Napoli, Cannavaro: "Con la Lazio serve prova di forza"

2013-02-08 15:59:52
Pubblicato il 8 febbraio 2013 alle 15:59:52
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Ancora una volta Walter Mazzarri non si presenta in conferenza stampa lasciando la parola a Paolo Cannavaro che, in un'intervista alla Radio ufficiale del Napoli, analizza la sfida di sabato con la Lazio: "Andiamo a giocare in casa di una squadra che con le grandi si è sempre esaltata, sarà ancor più dura che per la Juve di cui, comunque, non ci diranno neanche il risultato perché saremo già in clima partita. Dobbiamo offrire una prova di forza".

Nonostante l'assenza di Klose, Cannavaro non vuole che si abbassi la guardia: "Dovremo stare attenti a Floccari, uno che ha sempre fatto gol. Per me non è inferiore a Klose, bisognerà marcarlo stretto e lo stesso sapremo fare con Mauri, memori dello scorso anno. Magari il suo stesso eurogol lo farà qualcuno di noi".

Negli ultimi giorni i tifosi partenopei sono stati spaventati dalle voci che vogliono Cavani lontano da Napoli: "Edi sta bene qui, l’ha sempre detto e fino all’ultimo giorno che resterà a Napoli darà il massimo per questa maglia. E’ logico che ci sia interesse da parte dei grandi club internazionali e che noi, da compagni e da tifosi, ci auguriamo che rimanga in azzurro il più a lungo possibile".