*/
 

Napoli, agente Lavezzi: "Non so se resterà"

Pubblicato il 26 maggio 2011 alle 08:01:46
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Non so se Lavezzi resterà a Napoli". Parole che fanno tremare l'intera tifoseria partenopea, pronunciate da Alejandro Mazzoni, procuratore del 'Pocho'. Ai microfoni della trasmissione 'Si gonfia la rete' di Raffaele Auriemma su Radio Crc, l'agente dell'argentino non ha garantito la permanenza in azzurro del suo assistito: "Quando ha firmato il suo contratto, era inserita anche una clausola rescissoria molto alta. Per cui se arrivasse un’offerta pazzesca, la si valuterà con la società".

C'è anche il nome della squadra eventualmente interessata: "Il Tottenham? Non lo escludo e non lo confermo. So che molte volte l’hanno osservato ma con certezza non posso dire nulla - continua Mazzoni -. Dico invece che ci sono due o tre squadre che sono interessate a Lavezzi, ma ancora non c’è nulla di concreto, nessuno ha parlato né con me né con la società".

L'amore di Lavezzi per Napoli resta comunque enorme: "A Napoli Ezequiel si sente amato, ha un ottimo rapporto con la società. E poi ha conquistato la qualificazione in Champions, vuole continuare la sua avventura qui".