*/
Per ora è solo un'indiscrezione, ma potrebbe esserci l'ennesimo colpo di scena nel mercato della Juventus. Non riuscendo a chiudere per Giuseppe Rossi, i bianconeri starebbero pensando seriamente a Mirko Vucinic.
Da tempo il giocatore della Roma è nel mirino della Juve, alla costante ricerca di un 'top player'. Scartato definitivamente Sergio Aguero, Marotta sta trattando da diverse settimane Rossi del Villarreal, ma i tempi dell'affare stanno diventando estenuanti. Per questo è ritornato attuale l'interesse per Vucinic. L'attaccante montenegrino supererebbe Pepito nelle preferenze di Conte e dei dirigenti per due ragioni. La prima, per via della sua duttilità tattica: può essere schierato sia come esterno sia come punta, a differenza dell'azzurro che è praticamente un doppione di Quagliarella. La seconda è legata al prezzo: la Roma chiede 20 milioni per il giocatore, 10 in meno di quanti ne chiede il Villarreal per Rossi.
La Juventus, oltre a un attaccante di prestigio, sta sempre cercando un difensore centrale. Perso Heinze, che ha firmato per la Roma, rimangono attuali i nomi di Lugano del Galatasaray, Silvestre del Catania e Ogbonna del Torino.