*/
 

Juventus, Vucinic: "Sanchez? Siamo forti così"

Pubblicato il 14 aprile 2013 alle 07:55:50
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Nonostante l'eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco, la stagione della Juventus è comunque positiva. I bianconeri, ormai ad un passo dallo scudetto, possono concentrarsi sulle ultime gare del girone di ritorno. Lunedì c'è la Lazio e Mirko Vucinic, attaccante bianconero, carica il gruppo: "Dobbiamo cercare di essere la Juve - spiega a Sky Sport 24 -, di giocare con quella voglia e con quella grinta con cui abbiamo giocato contro il Bayern".

La Juve ha dimostrato di essere un gradino sotto le big d'Europa: "E' così tanta la differenza? Il risultato dice di sì, comunque noi abbiamo giocato la prima partita a Monaco sotto le nostre possibilità, poi nella secondo abbiamo dato tutti quanti quello che potevamo, poi sicuramente è passata la squadra migliore".

Una delle critiche mosse spesso a Vucinic è quella di non dare continuità alle sue prestazioni: "Cosa rispondo? Quando mi dicono che non ho voglia mi dà molto fastidio - continua -, perché mi alleno ogni giorno e cerco di dare il 100% sia in allenamento che nella partita".

Una battuta, infine, su uno degli obiettivi principali della Juve nel mercato di giugno, Alexis Sanchez: "Mi piace, ma non lo dico io, si sa già - conclude Vucinic -. Ma non vorrei dimenticare che questo gruppo da due anni sta facendo benissimo"