*/
 

Juventus, Conte: "Non accontentiamoci"

Pubblicato il 20 dicembre 2011 alle 16:34:22
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Udinese-Juventus è senza dubbio il big match dell'ultimo turno di serie A prima della pausa natalizia. La capolista va al Friuli con il chiaro obiettivo di fare bottino pieno, come conferma il tecnico Antonio Conte: "Non voglio sembrare presuntuoso o sbruffone, ma noi lavoriamo per ottenere sempre il massimo. Quindi andremo a Udine senza accontentarci, perchè non deve far parte del nostro modo di pensare".

L'Udinese sarà un avversario tosto: infatti i friulani sono secondi in classifica, a due punti proprio dalla Juventus. "L'Udinese è l'ultima squadra che dobbiamo ancora affrontare tra quelle che possono ambire alle zone alte della classifica. Sarà uno stimolo ulteriore giocare in un campo sul quale ha sempre vinto, segnando 14 reti e subendone solo due. Conosciamo le difficoltà che incontreremo e ci stiamo preparando".

Conte si gode inoltre i complimenti del dg juventino Marotta: "Non posso che ringraziare il direttore per le parole usate nei miei confronti. Questi attestati di stima sono motivo di orgoglio. Tutti, dal presidente in giù, stiamo lavorando sodo e tutti ci dobbiamo ritenere utili, sapendo però di non essere indispensabili. Siamo andati al di là delle più rosee previsioni, ma sono passate solo 15 giornate e i conti si faranno a maggio".