*/
 

Juventus, Tacchinardi: "Aguero non è un top player"

Pubblicato il 1 luglio 2011 alle 11:18:39
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Aguero non è un top player: la Juventus ha bisogno di un leader, lui è un bravo finalizzatore". Alessio Tacchinardi boccia il possibile arrivo in maglia bianconera di Sergio Aguero. "Ci ho giocato contro - dice l'ex centrocampista della Juventus a Radio Sportiva -, non è un giocatore che fa la differenza. Io avrei preso Tevez".

Tacchinardi afferma che i bianconeri sono con le spalle al muro: "La Juventus non può più sbagliare: i tifosi vogliono vincere. L'anno scorso ha commesso tanti errori - è il parere dell'ex bianconero -. A oggi ha bisogno di 2-3 innesti importanti, serve un buon difensore centrale perché Bonucci non ha fatto bene. Vidic è un grande giocatore, Ogbonna a quelle cifre è improponibile. Il problema è che la Juve può recuperare pochi soldi dal mercato in uscita".

Infine un attacco anche a Marotta: "Se sbaglia Aguero e sbaglia acquisti in generale, allora diventano problemi grossi: Marotta è un buon dirigente, ma deve dimostrare di essere da Juve - ha concluso Tacchinardi -. Il Milan l´anno scorso ha preso Ibrahimovic e Robinho in pochi giorni e ha vinto lo scudetto".