*/
"La Juventus ha chiesto Francesco Bardi all'Inter". Queste le parole pronunciate da Vincenzo Rispoli, procuratore del portiere classe '92 titolare dell'Under 21, intervenuto a Radio Sportiva. "So che la Juventus ha chiesto informazioni. Tra l'altro prima che lo prendesse l'Inter era appena arrivato il gruppo Marotta-Paratici e Francesco aveva fatto una tournèe proprio con la Juve, ma non ci fu tempo per concretizzare e fu preso dai nerazzurri".
Il giocatore, l'ultima stagione in prestito al Novara, è attualmente impegnato in Israele per l'Europeo Under 21, dove domani sera disputerà la finale contro la Spagna: "Francesco è concentrato su un obiettivo importantissimo - ha proseguito il procuratore - dopodiché parleremo con l'Inter, con cui abbiamo ottimi rapporti. Loro sembrano propensi per un prestito formativo".
Infine, stuzzicato su una possibile successione di Bardi a Samir Handanovic tra i pali dell'Inter, Rispoli ha negato: "Io e i dirigenti nerazzurri non abbiamo parlato dell'ipotesi cessione di Handanovic".