*/
 

Juventus, Marotta: "Nessun caso Krasic"

Pubblicato il 21 settembre 2011 alle 21:02:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Milos Krasic sul mercato? Ricordiamoci che è reduce da un infortunio muscolare che lo ha tenuto lontano dal campo per qualche settimana. Non c’è nessun caso. Non è in lista di partenza. E' un giocatore che rientra nel nostro programma, ha qualità e non c'è alcun motivo per pensare una sua cessione". Ai microfoni di Sky, Giuseppe Marotta chiude a tutti quelli che danno il serbo con le valigie in mano. Dopo l'episodio di Siena, in cui l'esterno della Juventus ha avuto un piccolo diverbio con l'allenatore Antonio Conte, il dg riporta la calma.

Il tecnico ha a che fare con una rosa di 33 giocatori, ma per Marotta "un ruolo importante dell’allenatore moderno è quello di gestire il gruppo - prosegue -, però siamo la Juventus e la Juventus deve avere una rosa altamente competitiva. Tutti vorrebbero giocare, ma si va in campo in undici e Conte sceglie sempre i migliori".

Marotta conferma i giudizi positivi su Conte: "E' riuscito a trasmettere quel senso di appartenenza e quella voglia di vincere che forse era venuta meno negli ultimi anni. Credo che sia un ottimo allenatore, oltre che un ottimo gestore della squadra", conclude.