*/
“E' una vittoria meritata”. Gigi Delneri si gode il terzo successo consecutivo centrato dalla sua Juventus. I bianconeri hanno battuto il Genoa per 3-2 dopo essere andati in svantaggio per due volte. “La squadra è stata brava a ribaltare una partita cominciata con un autogol dopo pochi minuti”, dice Delneri a Sky Sport.
“Abbiamo giocato sotto un sole cocente, in queste giornate si va in spiaggia a prendere il sole. La squadra ha lottato per 90 minuti abbiamo creato 7-8 palle gol. Siamo stati sempre in partita, il portiere del Genoa ha fatto grandi parate”, dice Delneri. Tra i pali è andato Marco Storari. Il dualismo tra i portieri si riproporrà in vista del prossimo match con il ritorno a disposizione di Gigi Buffon? “Io rispetto le gerarchie. Storari sapeva che avrebbe sostituito Buffon per 7 mesi. E' giusto che lui ragioni da titolare, io ragiono da allenatore e voglio due grandi portieri. Ho Buffon campione del mondo e titolare della Nazionale...”, aggiunge.
Secondo il tecnico del Genoa, Davide Ballardini, la Juventus non si qualificherà per la Champions League. “Sono d'accordo... - dice Delneri con ironia - Rispetto l'opinione degli altri, poi io ho la mia...”.