*/
 

Juventus: Del Piero \"Spero di giocare a lungo\"

Pubblicato il 26 marzo 2011 alle 07:40:06
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Spero di giocare a lungo, di poter dare il massimo sotto tutti gli aspetti poi capirò quando arriverà il momento di fermarsi. Guardo il presente e la stagione successiva. Vedo oggi e il prossimo anno, poi ci penserò. Cosa farò da grande? Non ho mai pensato alla carriera di dirigente e neanche a quella di allenatore. Ora sono dedicato alla professione di giocatore, quella per cui sono nato. Oggi penso solo a giocare, poi domani chissà". Parole del capitano bianconero Alessandro Del Piero in videochat a Juventus Channel.

"Quagliarella? Lo stop di Fabio ha influito molto. Stava facendo bene e così come tutti gli altri infortuni anche questo ha condizionato la nostra stagione. Sono situazioni che capitano purtroppo".

"Le contestazioni dei tifosi? La loro sofferenza è anche la nostra - continua il numero 10 bianconero -. Non sta a me valutare se alcuni miei compagni non sono stati all'altezza ma quando non riesci ad esprimerti al meglio vivi con frustrazione. Ci manca lucidità. E' successo in alcune partite e dobbiamo capire perché. L'augurio e la speranza è che presto si possa rivivere la grande Juventus".