*/
Ancora due vittorie e per la Juventus sarà Scudetto. Antonio Conte è orgoglioso della sua squadra, che a Novara ha ottenuto l'ottavo successo consecutivo: "Sappiamo fare i calcoli - afferma ai microfoni di Sky -. Ci stiamo arrivando nella maniera più giusta, vincendo e sapendo che stiamo lottando con un grande avversario (il Milan, ndr). Noi però siamo davanti e i padroni del nostro destino".
Il 4-0 è arrivato al termine di una prestazione convincente anche sul piano del gioco: "Siamo stati concentrati e determinati - prosegue Conte -. Sono contento, al di là della vittoria oggi si è vista una squadra che ha giocato bene a calcio". Il trucco della capolista? "Nel nostro cammino, che ci vede ancora imbattuti in campionato, qualcuno ha sempre trovato un 'però', e questo ci ha dato sempre più voglia, accompagnata da una crescita quotidiana che ci sta permettendo di fare qualcosa di straordinario".
Allo stadio Piola era presente anche Michel Platini: "Mi auguro che lo spettacolo gli sia piaciuto e che ritorno, visto che ci ha portato bene".