*/
 

Juventus, Conte: "Grande prestazione dei ragazzi"

Pubblicato il 4 dicembre 2011 alle 18:39:54
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Sono contento della prestazione dei ragazzi". Antonio Conte, con la vittoria per 2-0 della sua Juventus sul Cesena, continua la sua marcia trionfale in campionato, che vede i bianconeri ancora senza sconfitte: "Alla fine del primo tempo ho detto alla squadra di stare serena e di non farsi prendere dall'ansia. Il Cesena si è arroccato, ma non abbiamo perso la calma e siamo riusciti ad affondare".

Conte ha schierato Pazienza al posto di Pirlo squalificato, mentre nella ripresa ha inserito Quagliarella, Del Piero e Giaccherini: "Sono felice che giocatori che non hanno avuto tanto spazio in queste partite abbiano risposto bene. Mi dispiace per Alex, quell'entrata gli è costata otto punti di sutura. Pazienza ha fatto bene a giocare da Pazienza e non da Pirlo, mentre Quagliarella ha fatto quello che gli ho chiesto".

Ora la Juventus dovrà affrontare la Roma in crisi nella prossima giornata di campionato. "Per adesso pensiamo alla Coppa Italia di giovedì con il Bologna, i ragazzi sanno quanto ci tengo ad andare avanti in Coppa, poi penseremo alla gara contro la Roma", conclude Conte.