*/
 

Juventus, Conte: "Dalle parole ai fatti"

Pubblicato il 1 luglio 2011 alle 08:00:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"C'è voglia di ricominciare, non solo da parte mia e questo è importante. Ci vuole entusiasmo, dobbiamo ritrovare lo spirito da Juve. Ho trovato i ragazzi disponibili e arrabbiati per l'ultimo campionato. Dalle parole bisogna passare ai fatti". Antonio Conte sprona la sua squadra nel secondo giorno di preritiro: oggi a Vinovo si sono trovati De Ceglie, Martinez, Quagliarella e Sissoko per svolgere lavoro fisico.

"La società ha perfezionato gli ingaggi di Pirlo, Pazienza e Ziegler. Per Pirlo c'è poco da presentare, ha qualità tecniche importanti e voglia di rivalsa dopo una stagione con infortuni - afferma Conte, soddisfatto per il mercato della società - . Pazienza mi ha impressionato nel Napoli per come copriva il centrocampo. E' umile, determinato, darà un ottimo apporto. Ci sarà da lavorare con tutti dal punto di vista tattico".

I tifosi stanno dimostrando di credere nel nuovo corso con la sottoscrizione di tanti abbonamenti. "Mi fa piacere, mi auguro che questo entusiasmo sia continuo e duri per tutta la stagione. Bisogna tornare a essere la Juve, quindi competitivi e lottare fino alla fine. Io voglio che il popolo juventino sia orgoglioso per questa squadra", conclude Conte.