*/
 

Juventus, Chiellini: "Niente festa, c'è il derby"

Pubblicato il 26 aprile 2013 alle 07:55:41
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

In casa Juventus è il giorno di Giorgio Chiellini che si presenta davanti alla stampa alla vigilia del derby di domenica con il Torino. Il difensore non si fa condizionare da un possibile passo falso del Napoli a Pescara che potrebbe dare la matematica vittoria dello scudetto ai bianconeri e dice: "Non pensiamo alle feste e ad altri discorsi ma soltanto alla partita. Già di per sè il derby è molto sentito, ci teniamo a far bene e a vincere. Non credo alla possibilità di un passo falso del Napoli, che vuole consolidare il secondo posto il prima possibile. Quindi niente relax".

A proposito del Torino, il centrale azzurro aggiunge: "Avremo difficoltà contro una squadra ben organizzata. Il derby esula da ogni previsione. La sfida contro il Torino è molto sentita, anche se gli obiettivi sono diversi in città c'è la voglia di mantenere la supremazia cittadina".

Una battuta anche sul Bayern Monaco, giustiziere della Juventus nei quarti di Champions e fresco di vittoria per 4-0 sul Barcellona: "Ho visto il Bayern dal campo e sembrava un passo avanti rispetto agli altri e così è stato. La partita contro di noi ha dato loro ulteriore sicurezza. Abbiamo preso l'avversario peggiore. Resta un minimo di rammarico ma loro hanno strameritato di passare il turno".