*/
 

Juventus, Chiellini: "Milan, ti battiamo"

Pubblicato il 1 ottobre 2011 alle 08:15:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Il Milan rimane la favorita per lo scudetto, ma domenica speriamo di dare un bel colpo alle sue ambizioni". Intervistato da Juventus Channel, Giorgio Chiellini carica la squadra in vista del big match di domenica sera. "Abbiamo tanta voglia di dimostrare al campionato e ai tifosi che ci siamo e che possiamo fare qualcosa di importante - prosegue il difensore bianconero -. Poi giocare contro i campioni in carica ci dà ancora più stimoli".

Chiellini con ogni probabilità marcherà Zlatan Ibrahimovic, tornato in grande spolvero nel match di Champions contro il Viktoria Plzen: "Non può essere una sola persona a marcare uno come lui - spiega -. Servono tanti piccoli accorgimenti a livello di squadra. Quando ci sono campioni del genere in campo è comunque meglio, perchè batterli dà più soddisfazione".

Juventus-Milan sarà la prima partita di spessore che si giocherà nel nuovo stadio: "Ci trasmette un'energia speciale, il boato del pubblico è impressionante e già nelle altre partite si faceva fatica a parlare con i compagni", conclude Chiellini.