*/
 

Juventus, Caceres: "Cavani l'uomo giusto per noi"

Pubblicato il 19 luglio 2012 alle 15:22:44
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Suarez o Cavani? Non c'è uno in particolare, sono entrambi forti e li conosco bene. Posso dire che sono grandi giocatori tutti e due". Dal ritiro bianconero di Chatillon, Martin Caceres non si sbilancia sul tema attaccante, ruolo per cui circolano i nomi dei due compagni nella Celeste di Oscar Tabarez.

"Ora come ora forse direi più Cavani perchè gioca già nel calcio italiano e lo conosce meglio - ha detto il terzino ex Siviglia -. Negli ultimi due anni ha dimostrato di essere un grande giocatore e può fare tutto. Con Edi ho parlato dopo la finale di Coppa Italia che abbiamo perso contro il Napoli, ma non troppo perchè eravamo in Nazionale e avevamo la testa solo all'Uruguay".

A chi gli chiede se c'è un giocatore in particolare che manca alla Juve o con il quale gli piacerebbe giocare, Caceres ha replicato che "questa è una domanda da fare al mister. Due giocatori con i quali mi piacerebbe giocare sono proprio loro, Suarez e Cavani - ha confessato il bianconero -. Ma non dipende da me, Edinson ora va alle Olimpiadi e voglio lasciarlo tranquillo".