*/
 

Juventus, Bonucci: "Vogliamo rifarci contro il Milan"

Pubblicato il 19 aprile 2013 alle 12:43:47
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Leonardo Bonucci può sorridere. La stagione giunge al termine e con lo scudetto ormai in tasca, i quarti di finale di Champions raggiunti e l'eliminazione all'ultimo secondo nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, il bilancio non può che essere positivo, anche se il difensore della Nazionale vuole rimandare il giudizio a fine campionato. "Adesso - spiega ai microfoni di Sky - dobbiamo stare lì sul pezzo finchè la matematica non ci dà la certezza di essere nuovamente campioni d'Italia".

Sul Milan: "Incontriamo un avversario in forma, lo dimostrano i tanti risultati che hanno fatto nel 2013 e questo sicuramente ci deve dare ancora di più la carica insieme al pensiero della sconfitta dell'andata, perchè vogliamo  rifarci e sicuramente vogliamo mettere un altro mattoncino per andare a vincere  lo Scudetto".

Su Balotelli, in attesa dell'esito del ricorso proposto dal Milan, per la riduzione delle tre giornate di squalifica: "E' un grandissimo giocatore, ha ancora dei margini di miglioramento notevoli e nonostante questo è tra i migliori attaccanti al mondo. Contro di lui ci deve essere sempre massima attenzione, ma così come contro Pazzini, El Shaarawy, Niang, tutti gli attaccanti del Milan che possono paura alla Juventus. Da parte nostra, però, sappiamo che con la voglia di vincere che abbiamo, dobbiamo scendere in campo per portare a casa tre punti importanti".