*/
Domenica allo Juventus Stadium i bianconeri potranno far festa davanti al proprio pubblico per la vittoria dello scudetto. Uno dei protagonisti di questo grande successo è sicuramente Andrea Barzagli che spiega come lui insieme ai compagni stia festeggiando ma con la testa rivolta all'immediato futuro: "Aver vinto il campionato è una bellissima sensazione - spiega il difensore ai microfoni di Juventus Channel -. Mancano ancora due settimane alla fine della stagione, quindi rimaniamo concentrati, anche se lo scudetto ce lo stiamo godendo in pieno. Adesso la testa è tutta proiettata alle ultime due gare. Vogliamo mantenere l'imbattibilità e vincere la Tim Cup".
In vista della finale in programma a Roma sabato 20 maggio, Barzagli sa che la sua Jueventus dovrà temere il Napoli: "In una partita secca, una finale, puo' succedere di tutto - continua il difensore bianconero -. In una sfida del genere non si può sbagliare niente. Davanti sono veramente forti. Dovremo stare attenti e preparare al meglio la partita".
Intanto è tutto pronto a Torino per la festa scudetto: dopo la gara casalinga con l'Atalanta, i bianconeri saliranno sul pullman scoperto per raggiungere il centro della città e poter così raccogliere l'ovazione dei propri tifosi.