*/
Anche la Panini celebra la Juventus campione d'Italia. Lo fa con un album e 72 figurine speciali che raccontano il trionfo bianconero. La collezione si intitola "Juventus Campione - Le figurine ufficiali", sarà disponbile in edicola dal 14 giugno al prezzo di 9,90 euro, e sarà composta da 72 figurine adesive da incollare su un albun di 16 pagine. All'interno informazioni sulla squadra e i protagonisti dell'ultima stagione, con tanto di immagini salienti, statistiche del campionato appena concluso, oltre ai momenti più emozionanti della festa scudetto.
Da notare come, di fianco al simbolo tricolore dello scudetto campeggi il numero 31 anziché il 29 (ovvero i titoli ufficialmente vinti dalla Juve). La Panini, insomma, asseconda il sentimento di tifosi, giocatori e dirigenti juventini che contano anche i titoli 2004-2005 e 2005-2006, il primo revocato e il secondo assegnato a tavolino all'Inter a seguito dello scandalo Calciopoli.
"Con questa raccolta completa, celebrativa della Juventus fresca vincitrice della Serie A Tim, Panini ha voluto rendere omaggio a una grande squadra che vince sul campo e nel cuore dei propri tifosi”, dichiara Antonio Allegra, direttore Mercato Italia della Panini. "Ed è proprio ai sostenitori bianconeri di tutta Italia - conclude Allegra - che Panini si rivolge con questo prodotto, che ha il timbro di ufficialità Juventus, emozionante e da collezione”.