*/
 

Inter, Moratti: "Non ho cambiato idea su Strama"

Pubblicato il 21 maggio 2013 alle 12:23:28
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

I dubbi ci sono, ma per Andrea Stramaccioni non è ancora arrivato il momento dell'esonero. Il presidente dell'Inter Massimo Moratti, infatti, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Non ho cambiato idea su Stramaccioni - le parole fuori dalla sede nerazzurra -. I numeri sono un po' contro di lui, questo l'ho capito anch'io. Non è finita un'era, non mi piace parlare in questi termini. Però sto facendo un riassunto dell'ultimo periodo per capire cosa fare per il bene dell'Inter".

Arrivano poi le parole su Mazzarri: "Tutti gli allenatori sono bravi, ma poi devono allenare l'Inter, una cosa diversa". Moratti ha poi tessuto un elogio di Stramaccioni: "Da una parte ha il talento, il ragionamento che faccio anch'io, avrà successo in carriera; dall'altra c'è questa situazione, sto pensando e ragionando per capire la cosa migliore da fare".

La sensazione, stando almeno a queste dichiarazioni, è che la stima di Moratti nei confronti dell'uomo e dell'allenatore Stramaccioni non sia cambiata. Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, e i tifosi nerazzurri difficilmente accetterebbero la conferma del tecnico: Mazzarri sembra pronto a sostituirlo.