*/
 

Genoa, Preziosi: "Acerbi-Milan? Quasi fatta"

Pubblicato il 19 giugno 2012 alle 20:43:29
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Enrico Preziosi, ha ottenuto il cartellino di Acerbi dal Chievo ed è ora atteso da un vertice in via Turati: "Sto andando da Galliani per definire la cessione del giocatore al Milan - rivela il presidente rossoblù -. Credo non ci siano problemi perché con i rossoneri abbiamo già un impegno e tra poco vedremo di chiudere".

Uno degli obiettivi più ambiti di questo mercato è l'attaccante Mattia Destro di proprieta del Genoa ma conteso da molti top club: "Non sono ancora certo quale sarà la società in cui approderà il giocatore - spiega Preziosi -. L'Inter è fortemente interessata perché lo aveva già avuto nel settore giovanile, piace anche alla Roma e invece la Juve ha anche altro a cui pensare, per cui possiamo dire che i bianconeri sono semplicemente interessati. Se le richieste non dovessero essere soddisfatte non è detto che alla fine Destro non resti con noi".

Anche il futuro di Kucka è legato all'affare Destro: "Fa parte del discorso con l'Inter che riguarda anche l'attaccante - conclude Preziosi -. Sicuramente troveremo un accordo"