*/
 

Fiorentina, Kroldrup: \"Battiamo una grande\"

Pubblicato il 14 aprile 2011 alle 19:52:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"E' arrivato il momento di battere una grande e riuscirci con la Juventus sarebbe il massimo". Per Kroldrup suona la carica aspettando Fiorentina-Juventus, la sfida da sempre più sentita a Firenze. "C'è tanta voglia di regalare una gioia ai tifosi ma anche a noi stessi - aggiunge il difensore danese candidato ad una maglia da titolare per l'infortunio di Natali -. Sono qui da cinque anni e so quanto conti vincere con la Juve”. Cosa che ai viola non riesce al Franchi dal 1998, 1-0 con rete di Batistuta.

"Mi piacerebbe molto segnare domenica, fare gol ai bianconeri è il sogno di tutti quelli che vestono la maglia viola". Insomma bisogna reagire alla delusione per il ko interno con il Milan: "Le motivazioni non ci mancheranno - ammette -, veniamo da un'annata difficile e da una sconfitta che ci ha amareggiati. Il rischio di un calo potrebbe esserci ma di sicuro non per domenica e comunque molti da qui alla fine vorranno mettersi in mostra".

Domenica si annuncia un esame duro per la difesa viola con Matri&C.: "La Juve ha una rosa da primi posti e Matri è un ottimo attaccante - conclude -. Toni? Lo conosciamo bene, ai tifosi più che a noi farà effetto vederlo con la maglia bianconera".