*/
 

De Laurentiis: "Lavezzi sia più napoletano"

Pubblicato il 4 agosto 2011 alle 18:42:06
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vuole un Lavezzi diverso alla vigilia della nuova stagione. Il patron partenopeo è molto diretto con il suo calciatore: ''Dobbiamo cercare di inglobare Lavezzi, fargli capire che se vuole restare nel Napoli non deve più comportarsi da argentino ma da napoletano, assumendosi le proprie responsabilità”.

Un discorso che il vulcanico De Laurentiis rivolgerà a tutta la squadra, anche se ha avuto ancora qualcosa da dire all’argentino: “Deve allenarsi bene, non chiederci di andare via, come ha fatto due settimane prima della scorsa pausa natalizia, e deve evitare di farsi espellere in certe circostanze. Comunque questo discorso lo farò a tutti''.

E’ ancora il 'Pocho' l’obiettivo del finale della conferenza stampa convocata dal numero uno del Napoli prima del match contro il Penarol: "Al procuratore del 'Pocho'  ho detto che voglio il calciatore per un giorno in barca con me in modo da fargli il lavaggio del cervello. Non si devono più commettere certi sbagli''.   De Laurentiis continua ad essere il protagonista assoluto dell’estate napoletana, più del suo tecnico Mazzarri e della sontuosa campagna acquisti di Bigon.