*/
 

Del Piero ha scelto il Sydney FC

Pubblicato il 31 agosto 2012 alle 12:01:12
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Sembrava dovesse scegliere una squadra che gli garantisse la vetrina della Champions League, Celtic o Braga, oppure il Sion, per stare vicino a casa, e invece Alessandro Del Piero va dall'altra parte del mondo, in Australia, al Sydney FC. E' lo stesso club australiano ad annunciare la firma dell'ex capitano della Juventus sul proprio sito ufficiale. "E' strepitoso per il Sydney FC, per il nostro campionato e per il calcio australiano", ha detto il presidente della società, Scott Barlow.

Nel fine settimana la dirigenza del Sydney FC, col direttore esecutivo Tony Pignata saranno in Italia per far firmare a Del Piero il contratto. "E' un onore per il Sydney, per la A-League e per il calcio australiano che una leggenda come Alessandro Del Piero abbia deciso di giocare per noi", si legge ancora sul sito del club.

"Confermo la trattativa, analizziamo seriamente la proposta del Sidney, ma non c'è un accordo e non è esatto dire che verrà siglato lunedì", ha detto Stefano Del Piero, fratello manager di Alessandro Del Piero, interpellato dall'ANSA. Il discorso verrà approfondito ma non sono ancora escluse altre destinazioni.