*/
 

Dalla Spagna: Juventus-Rossi, settimana decisiva

Pubblicato il 12 luglio 2011 alle 11:14:36
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dalla Spagna confermano: è la settimana decisiva per Giuseppe Rossi alla Juventus. Secondo quanto riportato dal quotidiano Marca, Giuseppe Marotta si recherà in Spagna questa settimana per cercare di chiudere l'accordo con il Villarreal. Già nella giornata di oggi potrebbero esserci delle novità importanti, visto che l'agente del giocatore, Federico Pastorello, sarà a colloquio con i dirigenti del club iberico.

La Juventus, già trovato l'accordo con l'attaccante - che firmerebbe per 4 anni guadagnando 3,5 milioni a stagione - ora deve solo convincere il "sottomarino" a cederlo. Sul tavolo della trattativa sono state offerte anche pedine di scambio come Felipe Melo e Marco Motta, ma i due giocatori non sono graditi al club spagnolo. Così la Juventus ha deciso di alzare l'offerta a 25 milioni, cifra non ancora soddisfacente, ma molto vicina alle esigenze del Villarreal.

Giuseppe Rossi, che domani comincerà il ritiro con la sua squadra, attende notizie. Marotta sta ancora lavorando per chiudere la trattativa con il Villarreal, ma la sensazione è che l'affare si farà. Per l'attaccante nato nel New Jersey si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo l'esperienza al Parma.