*/
 

Chievo, Di Carlo: "In campo per vincere"

Pubblicato il 13 ottobre 2011 alle 18:04:38
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Domenica riprenderà il campionato di serie A dopo la sosta per le nazionali. Il Chievo di Mimmo Di Carlo ospiterà la Juventus, una delle squadre più in forma del momento. "Proveremo a batterla - ha dichiarato il tecnico degli scaligeri -, come facciamo sempre contro chiunque".

Di Carlo, dopo aver già sconfitto la Juventus con il Mantova nell'anno della retrocessione in cadetteria dei bianconeri, è stato il primo a battere la Vecchia Signora al Bentegodi e a interrompere il tabù. Era il 17 gennaio 2010, decise un gol di Sardo a quindici minuti dalla fine. Domenica il tecnico gialloblù cercherà di battere i bianconeri per la terza volta. "Non sarà certo facile - ha detto l'allenatore - ma il Chievo va in campo per vincere, statene certi".

La prevendita dei biglietti per il match di domenica sta andando a gonfie vele. Al Bentegodi è atteso il pubblico delle grandi occasioni. "Un aiuto in più - ha concluso Di Carlo -. Per le grandi imprese serve tutto, anche l'incitamento del nostro pubblico può darci una mano importante".