*/
GUARDA TUTTI GLI AFFARI SALTATI
Sarebbe stata la ciliegina sulla torta del mercato di De Laurentiis e Bigon, David Trezeguet a Napoli. L'affare non è andato in porto principalmente per la volontà del tecnico Walter Mazzarri, che non riteneva il francese funzionale al suo progetto. L'ex juventino è finito negli Emirati, e i partenopei hanno compiuto una virata decisa in direzione di Pandev.
Certo con il girone di Champions League in cui sono incappati gli azzurri, l'esperienza internazionale e i gol di David sarebbero stati fondamentali. E invece ci troviamo a commentare la cronaca di un matrimonio che poteva andare in porto, ma che le discutibili scelte tecniche dell'allenatore dei campani non hanno reso possibile. Walter Mazzarri è l'artefice principale del miracolo Napoli in Champions, e quindi in questo momento le sue scelte dalle parti di Castel Volturno sono insindacabili.
L'augurio per i tifosi napoletani è che i gol di Pandev, Lucarelli e la conferma ad alti livelli di Cavani, facciano dimenticare in fretta David Trezeguet, un fantasma che rischia di rispuntare puntualmente ad ogni passo falso dei partenopei.