> volley > a1 maschile

Mercoledì, 19 Ottobre 2016 - 23:38

Volley, SuperLega: Civitanova e Modena calano il poker

Lube Civitanova - Foto Lega Volley

La Lube batte 3-1 Sora ed è in testa da sola, gli emiliani travolgono Padova e restano a -1. Verona stende Monza solo al tie-break



In attesa di Perugia, impegnata domani sera nel posticipo contro Ravenna, Civitanova mette la freccia e sale da sola al comando della classifica a punteggio pieno dopo quattro giornate. Nel primo turno infrasettimanale della stagione la Cucine Lube di coach Blengini batte 3-1 Sora grazie a un super Sokolov, autore di 20 punti, e alle ottime prove di Cebulj (18) e Cester (11). Alla Biosì Indexa non bastano i 15 punti ciascuno di Rossi e Miskevich.

Tre punti anche per la Azimut Modena che, pur senza brillare, non concede nemmeno un set alla Kioene Padova: per i veneti di Baldovin è il terzo ko di fila dopo. Soffre la Calzedonia Verona (26 punti per Djuric, 21 per Kovacevic) che piega la resistenza di Monza solo al tie-break dopo un match interminabile: da record il secondo set, vinto dai brianzoli col punteggio monstre di 37-35. Completano il quadro di giornata i successi esterni al tie-break di Piacenza e Vibo Valentia: la Lpr batte 3-2 l'Exprivia Molfetta, la Tonno Callipo Calabria espugna Milano.

Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport