erie D girone E, Viareggio-Valdinievole Montecatini 0-0: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 7 maggio 2017 alle 14:47:20
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Viareggio-Valdinievole Montecatini 4-2 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 15.00. Match valido per la 34a giornata di Serie D (girone E). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Bresciani.

Partita ricca di gol al Bresciani, finisce 4-2 tra Viareggio e Valdinievole che vede i padroni di casa alla ricerca del miglior piazzamento playout contro ospiti rassegnati ormai al centro classifica. Complice la magra figura della squadra ospite che sembra rimasta con la testa e la voglia a casa, i viareggini giocano un primo tempo da urlo siglando quattro gol in 45 minuti: al 6' la sblocca Marinai, Cantatore con una doppietta firma il raddoppio al 25' e il tris al 30', mentre Bacher sigla il gol della quaterna sulla ruota di Viareggio al 39'.  Seconda frazione che vede svegliarsi la Valdinievole ma ormai il divario è troppo elevato e gli ospiti riescono solo ad accorciare le distanze grazie alla doppietta di Piscopo (48' e 68'). Viareggio che conclude il campionato 15a e affronterà la Fezzanese nei playout.

VIAREGGIO - VALDINIEVOLE MONTECATINI 4-2

MARCATORI: 6' Marinai, 25' Cantatore, 30' Cantatore, 39' Bacher (V) 48', 68' Piscopo (M)
VIAREGGIO: Carpita, Chelini, Mattei, Aliboni, Giovannelli, Guidi, Cantatore, Bacher, Vitiello, Papi, Marinai. A disp: Rossi, Barabino, Mosti, Bruno, Capo, Laras, Minichino, Chicchiarelli, Falorni. All: Bresciani. 
VALD.MONTECATINI: Biggeri, Stampa, Diana, Michelotti, Citti, Milianti, Granito, Mariani, Giordano, Piscopo, Fratini. A disp: Grasso, Ferrari, Ricci, Lami, Baronti, Vettori, Salim, Taddeucci, Frati. All: Venturi. 
ARBITRO: Stefano Dell'erario di Livorno