Roma, Juan Jesus: "Per lo scudetto ci siamo anche noi"

Pubblicato il 7 settembre 2017 alle 23:07:57
Categoria: Serie A
Autore: Piergiuseppe Pinto

Un messaggio chiaro e preciso: la Roma può vincere lo Scudetto. Parola di Juan Jesus, che ai microfoni di Sky ha fissato l'obiettivo giallorosso. A poco è servita la sconfitta per 3-1 all'Olimpico contro l'Inter, arrivata anche per sfortuna: il brasiliano ex nerazzurro è convinto che la sua squadra possa vincere il titolo.

Avviso alla Juventus, a due giorni da Sampdoria-Roma: "A Marassi sarà difficile come sempre. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare quelle poche cose in cui non siamo ancora perfetti. La Sampdoria ha un grande attacco, con Zapata forte fisicamente e Quagliarella e Caprari bravi nei movimenti. Bisognerà stare attenti".

"Ho sempre cercato di dimostrare quanto valgo - continua Juan Jesus - anche quando ero all'Inter. Ero sempre fuori dalla formazione titolare, ma poi puntualmente giocavo. Va bene così, sono concentrato in mezzo al campo. Ho ancora 26 anni, ma per la stampa è come se ne avessi 32. Questo sarà un anno molto importante, e il campionato sarà più bello di quello dell'anno scorso. Il Napoli gioca bene, e la Juventus è sempre forte. Inter e Milan hanno fatto un grande mercato, e c'è anche la Lazio. Lotteremo per lo Scudetto, bisogna ripartire dai 4 punti che lo scorso anno hanno separato noi e i bianconeri".