Lega Pro girone B, Mantova-Sudtirol 3-1: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 7 maggio 2017 alle 19:11:17
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Mantova-Sudtirol 3-1 giocata oggi, domenica 7 maggio 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 38a giornata di Lega Pro (girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Danilo Martelli.

Doveva vincere, e così ha fatto. Il Mantova supera per 3-1 il Sudtirol e ottiene la tanto agognata salvezza diretta. La giornata parte malissimo per i virgiliani, sotto di un gol dopo soli 5' a causa della rete di Gliozzi. Gli uomini di Graziani però ci credono e spinti anche da un Martelli davvero carico trovano prima il pareggio con Regoli al 19' e poi il vantaggio al 24' con un bellissimo diagonale di Di Santantanio. I lombardi dominano il match e al 51'  trovano con Caridi la rete che vale la salvezza: l'attaccante fa tutto da solo e con un gran destro a giro regala ai ifosi il sogno tanto sperato. Complimenti comunque anche al Sudtirol, che nonostante la sconfitta termina un campionato giocato ad alto livello ottenendo una dodicesima posizione di grande prestigio.

 

MANTOVA-SUDTIROL 3-1

MARCATORI: 5' Gliozzi (S), 19' Regoli (M), 25' Di Santantonio (M).
MANTOVA: Bonato, Cristini, Siniscalchi (67' Bambo), Vinetot, Regoli (83' Smith), Raggio Garibaldi, Salifu, Donnarumma, Di Santantonio, Caridi (54' Cittadino), Marchi. A disp. Maniero, Tonti, Bandini, Haouache, Ciccone, Boniperti, Gargiulo, Sodinha, Guazzo. All. Graziani.
SUDTIROL: Fortunato, Tait, Riccardi, Baldan, Brugger, Furlan, Bertoni, Broh, Cia (82' Lomolino), Gliozzi (57' Spagnoli), Lupoli (70' Rantier). A disp. Marcone, Montaperto, Forti, Bassoli, Tulli, Betteto, Torregrossa, Carella. All. Colombo.
ARBITRO: Raciti di Acireale.
NOTE: Ammoniti Regoli (M) e Riccardi (S).