Lega Pro girone A, Racing Roma-Piacenza 3-3: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 13 aprile 2017 alle 18:16:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Racing Roma-Piacenza 3-3 giocata oggi, giovedì 13 aprile 2017 alle ore 14.30. Match valido per la 35a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Casal del Marmo.

Sfida scoppiettante al Casal del Marmo: Racing Roma e Piacenza confezionano un pirotecnico 3-3. Al 3' Nobile, con un semplice tap in sotto porta, porta in vantaggio i biancorossi che, però, al 29' subiscono il pareggio di Corticchia, abile nel cogliere la spizzata di De Sousa e appoggiare in rete. Nemmeno il tempo di risistemarsi in campo, che, solo 2' più tardi, la squadra di Franzini si riporta avanti con il preciso diagonale di Nobile. Non tarda la risposta della Racing che al 35' ristabilisce nuovamente la parità con un potente tiro di De Sousa su cui Miori nulla può e, addirittura, nei primi minuti della ripresa compie il sorpasso con il colpo di testa di Macellari. Lo stesso Macellari, pochi minuti più tardi, viene espulso a causa di una gomitata rifilata a Nobile. Al 74', forte della superiorità numerica, gli ospiti siglano il definitivo 3-3 con la spizzata di testa di Silva.

RACING ROMA-PIACENZA 3-3

MARCATORI: 3’ Nobile (P), 29’ Corticchia (R), 31’ Nobile (P), 35’ De Sousa (R), 49’ Macellari (R), 73’ Silva (P).
RACING ROMA: Reinholds, Macellari, Selvaggio (88’ Maestrelli), Massimo, De Sousa, Vastola, Majtan (86’ Steri), Bigoni, Ricciardi, Caldore, Corticchia (79’ Paparusso). A disp. Savelloni, Di Cuonzo, Calabrese, Testi, Pollace, Loglio, D'Attilio, Frison. All. Mattei.
PIACENZA: Miori, Sciacca, Silva, Pergreffi, Castellana (59’ Franchi), Segre (59’ La Vigna), Cazzamalli, Saber (67’ Bertoli), Masullo, Romero, Nobile. A disp. Lanzano, Matteassi, Razzitti, Colombini, Debeljuh. All. Franzini.
ARBITRO: Amabile di Vicenza.
NOTE: espulso Macellari al 54’; ammoniti La Vigna (R), Masullo (P).