Lega Pro girone A, Arezzo-Prato 1-2: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 15:30:00
Categoria: Gol e Highlights Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Arezzo-Prato 1-2 giocata oggi, sabato 22 aprile 2017 alle ore 20.30. Match valido per la 36a giornata di Lega Pro (girone A). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Città di Arezzo.

Impresa del Prato: l'Arezzo crolla clamorosamente in casa sotto i colpi della squadra di Monaco che si impone per 1-2. La prima marcatura è amaranto: Arcidiacono al 12' ribadisce in rete dopo l'intervento di Layeni sulla precedente conclusione di Bearzotti. La risposta dei lanieri, però, non tarda ad arrivare: Tomi pennella sugli sviluppi di una punizione dai trenta metri lasciando senza scampo Borra e ristabilendo la parità. Nella ripresa gli ospiti mettono la freccia: al 57' Moncini riceve da Piscitella e di testa completa la rimonta. Con questo successo, il Prato resta ancora in lizza per la salvezza diretta; sconfitta indolore per la squadra di Sottili che, nonostante il ko, rimane saldamente al terzo posto.

AREZZO-PRATO 1-2
 

MARCATORI: 12’ Arcidiacono (A), 15’ Tomi (P), 57’ Moncini (P).
AREZZO: Borra, A. Luciani, Muscat, Solini, Masciangelo, Berzotti (63’ Polidori), De Feudis (76’ Erpen), Foglia, Corradi (63’ D’Ursi), Arcidiacono, Moscardelli. A disp. Garbinesi, Farelli, Sabatino, Barison, Grossi, Yamga, Cenetti, L. Luciani, Rosseti. All. Sottili.
PRATO: Layeni, Catacchini, Marzorati, Martinelli, Tomi, Gargiulo, Checchin, Di Molfetta, Romano (81’ Ghidotti), Piscitella (76’ Beduschi), Moncini (90’ De Marchi). A disp. Melgrati, Reggiani, Tavano, Danese, Malotti, Benucci, Strada, Marini. All. Monaco.
ARBITRO: Paterna di Teramo.
NOTE: ammoniti Arcidiacono, Moscardelli (A), Romano, Layeni (P).