Serie D 2014/2015, 8a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 24 ottobre 2014 alle 15:21:18
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

È tutto pronto per l’ottava giornata di Serie D, la nona per i Gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” ricomincia con tre anticipi previsti per sabato pomeriggio: si parte alle 15 con la sfida del Girone A tra Vado e Chieri, mentre in contemporanea si gioca anche nel Girone G, dove è prevista la sfida tra Anziolavinio e Fondi. Si conclude alle 17 quando scenderanno in campo Aprilia e Isola Liri, match nuovamente del Girone G.

Con il passaggio dall’ora solare a quella legale cambia il fischio d’inizio delle gare domenicali: si comincia alle 14.30. Ecco però le variazioni d’orario: ad inaugurare il turno sarà Cynthia-Selargius (Girone G) alle 14, mentre Trestina-Poggibonsi (Girone E) e Vivialtotevere-San Giovanni Valdarno (Girone E) si giocheranno alle 15. Fidelis Andria-Gallipoli (Girone H) prenderà il via alle 15.30, ma il programma si chiuderà lunedì, con il monday night del Girone D tra Romagna Centro e Ribelle (ore 20.45).

Le variazioni di campo: San Severo-Sarnese (Girone H) si giocherà a porte chiuse sul neutro “Ocone” di Ponte, così come Torrecuso-Nuova Gioiese (Girone I) andrà in scena a porte chiuse sul neutro “San Giacomo” di Puglianello. E ancora: Noto-Due Torri (Girone I) si disputerà allo Scrofani Salustro di Palazzolo, mentre Tiger-Hinterreggio (Girone I) sarà al Vasi Piraino.