Serie D 2014/2015, 28a giornata: partite, orari e date

Pubblicato il 27 marzo 2015 alle 12:16:24
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Segui tutte le gare di Serie D in diretta su Datasport

Si alza il sipario sulla ventottesima giornata di Serie D, la trentaduesima per i gironi A, B e D. Il “Campionato d’Italia” riparte con sette anticipi previsti per sabato pomeriggio: si comincia alle 14.30 con Tiger-Montalto (girone I), quindi le altre sei gare sono previste con fischio d'inizio alle 15. Ecco dunque: Biancoscudati Padova-Dro (C), Belluno-Sacilese (C), Rieti-Foligno (E), Trestina-Bastia (E), Villabiagio-Pianese (E) e Nuorese-Olbia (G).

Con l'arrivo della primavera cambia l'orario per le gare domenicali: da questo turno si giocherà alle 15. I cambi d'orario: nel girone H Bisceglie-Pomigliano, Manfredonia-Sarnese e Rossoblu Potenza-Grottaglie prenderanno il via alle 16. Nel girone G il match tra Palestrina e Arzachena si giocherà a porte chiuse. Spazio poi alle variazioni di campo: Thermal Abano-Jolly Montemurlo (D) si giocherà al Ballarin di Chioggia, mentre Tiger-Montalto andrà in scena al Micale di Capo d'Orlando. Hinterreggio-Agropoli si giocherà al Santoro di Villa San Giovanni e Noto-Marcianise allo Scrofani Salustro di Palazzolo Acreide.

Nel frattempo arriva anche un punto di penalizzazione: il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un -1 alla Virtus Flaminia (E). Infine sono state ufficializzate le date di tre recuperi, che si giocheranno tutti mercoledì 8 aprile: si tratta di Cuneo-Derthona (A), Bra-RapalloBogliasco (A) e Leonfortese-Roccella (I).