Serie D girone H, Gelbison-San Severo 2-4: tabellino e highlights. Diretta

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 19:31:14
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Gelbison-San Severo 2-4 giocata oggi, domenica 23 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 32a giornata di Serie D (girone H). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Morra.

Pioggia di gol al Morra: il San Severo batte la Gelbison 4-2. La Gelbison dice ufficialmente addio ai playoff, mentre il San Severo raggiunge quota 40 punti in classifica. Al 18' apre le marcature De Vivo che raddoppia pochi minuti dopo. Al termine della prima frazione di gioco la Gelbison accorcia le distanze con Maggio, ma ad  inizio ripresa Laboragine segna il tris per il San Severo. I padroni di casa reagiscono e accorciano nuovamente le distanze all'80' con Cappiello. Mette il sigillo alla partita ancora De Vivo nell'ultimo minuto di gioco. 

GELBISON - SAN SEVERO 2-4

MARCATORI: 18′ De Vivo (S), 31′ De Vivo (S), 45' Maggio (G), 47′ Laboragine (S), 80′ Cappiello (G), 90′ De Vivo (S).

GELBISON: D’Agostino, Di Fraia, Mejri (46' Gisonni), Manzillo, Schiavino, Giordano, Iuliano (37′ Perillo), Cammarota (75' Falco), Cappiello, Maggio, Passaro.

SAN SEVERO: Romaniello, Ragone, Lobosco, Menicozzo, Ianniciello, Basta, De Vivo, Laboragine, De Bellis (56' Leonardi), Florio (88' Di Federico), D’Ambrosio (73' Novello).

ARBITRO: Stefano Frasca di Ragusa.

NOTE: Espulo Gisonni (G). Ammoniti, Mejri, Di Fraia, Manzillo, Maggio (G). Laboragine (S).