Serie D girone D, 3a: poker Delta, pari tra Castelfranco e Piacenza

Pubblicato il 17 settembre 2014 alle 23:10:01
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda risultati, classifica e marcatori del Girone D di Serie D

Il Girone D di Serie D ha mandato in scena la terza giornata di campionato: bella vittoria del Delta Porto Tolle, che schianta in trasferta l'Imolese demolendola 4-0. I biancoblu di Rovigo salgono dunque a 6 punti in classifica. Successo anche per il Ribelle, che va a vincere 3-0 sul campo del Bellaria (ancora a zero punti), raccogliendo i primi tre punti in campionato. Successo esterno per la Fortis Juventus, corsara (1-0) sul terreno dell'Atletico San Paolo Padova.

Finisce senza reti la sfida tra Fidenza e Thermal Ceccato, mentre Virtus Castelfranco-Piacenza termina 1-1. Lo Scandicci trova la prima vittoria battendo 2-1 la Correggese, così come la Fiorenzuola, finalmente vittoriosa (1-0) sul Formigine. Tocca poi ad un altro pareggio: finisce 1-1 l'incontro tra Abano Calcio e Jolly Montemurlo. In serata, fischio d'inizio alle ore 20 c'è Este-Rimini, mentre alle 20.30 tocca a Mezzolara-Romagna Centro.

In serata arriva la bella vittoria per 3-1 dell'Este sul Rimini, che significa terza vittoria su tre gare e primo posto solitario. Il quadro di giornata si è chiuso con l'1-1 tra Mezzolara e Romagna Centro.