Serie D girone B, Virtus Bolzano-Ciliverghe Mazzano 1-2: tabellino e highlights.

Pubblicato il 23 aprile 2017 alle 17:15:57
Categoria: Serie D
Autore: Redazione Datasport.it

Virtus Bolzano-Ciliverghe Mazzano 1-2, giocata oggi 23 aprile 2017 alle ore 15. Match valido per la 32a giornata di Serie D (Girone B). Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. Tutto sulla sfida del Druso.

Rimonta vincente del Ciliverghe Mazzano che sbanca il Druso e conferma la seconda posizione alle spalle del Monza, ufficialmente promosso in Lega Pro in virtù del pareggio maturato contro il Seregno. I bresciani vanno sotto per il gol di Bucchi ma prima pareggiano con Barwuah e poi, a due minuti dalla fine, firmano il sorpasso con Andriani. Per il Ciliverghe si profila un playoff scoppiettante contro la Pro Patria mentre la Virtus Bolzano resta penultima in classifica davanti al Cavenago Fanfulla.

VIRTUS BOLZANO-CILIVERGHE MAZZANO 1-2
MARCATORI: 35' Bucchi (V), 71' Barwuah (C), 86' Andriani (C).
VIRTUS BOLZANO: Tenderini, Munerati, Clementi, De Simone, Kaptina, Romeo (8' Padovani), Cremonini, Majdi, Bucchi (80' Hofer), Bustamante (66' Niang), Timpone. A disp. Masha, Debiasi, Bounou, Koni, Coulibaly, Perri. All. Lomi.
CILIVERGHE MAZZANO: Lancini, Andriani, Bithiene, Carobbio, M. Minelli, Cortinovis, Del Bar (77' Roma), Vignali, Chinelli (70' Barwuah), Galuppini, Trajkovic (61' Mozzanica). A disp. Poffa, Paderno, Ragnoli, A. Minelli, Cortesi, Bertazzoli. All. Filippini.
ARBITRO: Acampora di Ercolano.
NOTE: ammoniti Kaptina, Padovani (V), Vignali (C).