Serie B: Brescia-Trapani 1-1, gol e highlights. Video

Pubblicato il 29 marzo 2015 alle 23:29:16
Categoria: Serie B
Autore: Redazione Datasport.it

Finisce 1-1 il match del Rigamonti tra Brescia e Trapani. In rete Sodinha al 62’ e pareggio granata al 74’ con Barillà. Al 67’ Benali si fa espellere e lascia i compagni in dieci. I siciliani si allontanano dalla zona playout un passo alla volta, con il secondo pareggio consecutivo dopo quello con il Bologna. Per i lombardi, ultimi in compagnia del Varese, la situazione diventa sempre più critica.

E' un primo tempo interessante quello che va di scena al Rigamonti. Passano appena due minuti e Zambelli, con un cross deviato in area, mette in difficoltà Gomis. Al 4’ Budel tocca la palla con la mano al limite: punizione da ottima posizione per gli ospiti, se ne occupa Curiale ma il pallone a giro finisce lontano dal palo. Al 9’ è Aramu che esplode il destro da fuori area ma Arcari riesce a bloccare senza grandi problemi. Al 12’ è sempre il trequartista granata che va in porta ma il tiro è deviato da Malele: la strana traiettoria a momenti beffa il portiere ma per fortuna dei tifosi di casa la palla esce di poco. Al 14' Sestu arriva sul fondo e mette la palla in area, i lombardi si lamentano per un tocco di mano di Pagliarulo ma l’arbitro lascia giocare. Al 28’ Sestu scalda le mani a Gomis con un destro da fuori area che il portiere devia in corner. Al 33’ è Curiale che va in porta con il destro ma il tiro è rimpallato dal compagno di squadra Aramu e finisce sul fondo. I lombardi vengono fischiati a fine primo tempo.

La ripresa offre subito la prima palla davvero pericolosa della gara: Sestu, entrato in area, prova a piazzare il pallone con un destro a giro ma Gomis, con una parata plastica, riesce a respingere il tiro. Al 55’ è Aramu a colpire il legno direttamente dalla bandierina. Al 62’ il Brescia passa in vantaggio: Zambelli, arrivato sul fondo, mette in area un pallone che Sodinha deve solo appoggiare di testa alle spalle di Gomis. Nell’azione successiva è Corvia che sfiora il raddoppio con un rigore in movimento che il portiere granata riesce a mette in angolo. Al 67’ cambia la gara: Benali effettua un’entrata dura su Aramu, per Maresca è rosso diretto. Al 74’, in superiorità numerica, il Trapani trova la rete del pareggio: Abate serve Barillà al limite che, con il sinistro, trafigge Arcari nell’angolino basso. Al 76’ è sempre l’ex Reggina che lambisce la traversa con un tiro da fuori area. Al 81’ Curiale si divora la rete della vittoria: l’attaccante, a porta vuota, calcia la sfera addosso a Zambelli. Nella prossima giornata il Brescia andrà all’Adriatico per affrontare il Pescara mentre il Trapani ospiterà il Frosinone che oggi non ha giocato il derby contro il Latina.