Serie A: Sassuolo-Roma 1-3, gol e highlights. Video

Pubblicato il 27 ottobre 2016 alle 00:50:36
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

GLI HIGHLIGHTS SARANNO DISPONIBILI DOPO LA PARTITA A PARTIRE DA MEZZANOTTE

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nella 10a giornata di Serie A, la Roma supera il Sassuolo per 3-1. Quarta vittoria consecutiva conquistata dai ragazzi di Spalletti che sale ora a quota 22 in classifica in vista della prossima trasferta ad Empoli. Dopo l’ultimo pareggio col Bologna, scivolano invece gli emiliani che ristagnano a 13 punti in attesa della gara esterna contro la Lazio.

Prima frazione dal ritmo letteralmente indiavolato e combattuta con straordinario vigore agonistico da entrambe le squadre. Il Sassuolo già al 13’ rompe l’equilibrio grazie ad un preciso colpo di testa di Cannavaro su cross di Politano. Gli ospiti non appaiono per nulla dimessi e reagiscono con grande impeto sfiorando più volte il pareggio e cogliendo ben due traverse: al 28’ con Nainggolan ed al 43’ con Dzeko.

Ritmo senza un attimo di respiro anche nella ripresa che è caratterizzata da continui e repentini cambi di fronte. La Roma continua a premere alla ricerca del pareggio che arriva al 57’ grazie al preciso diagonale mancino di Dzeko su assist di Salah. Galvanizzati, al 78’ i giallorossi ribaltano il risultato grazie a Nainggolan, lesto a ribadire in rete una corta respinta di Consigli.