Salah è della Roma: lo scrive su Twitter

Pubblicato il 6 agosto 2015 alle 08:00:09
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il caso Salah si sta risolvendo in favore della Roma. In serata è arrivato il transfer provvisorio della Fifa e, in attesa di quello definitivo oltre che dell'ufficialità del tesseramento da parte del club giallorosso, ci ha pensato lo stesso giocatore egiziano a esprimere la sua soddisfazione attraverso Twitter. Nella descrizione si definisce "Footballer for AS Ro.. & Egypt" ma soprattutto ha cinguettato "Done", "Fatta".

Indizi importanti che dicono come Salah sia praticamente un nuovo giocatore della Roma, indizi ribaditi anche dal suo agente Ramy Abbas. Proprio il procuratore nel pomeriggio aveva detto: "Mohamed Salah non ha bisogno di permessi da parte della Fiorentina. L'ultimo giorno del suo contratto coi viola è stato il 30 giugno 2015, e loro lo hanno sempre saputo. Non abbiamo bisogno di 'accordi amichevoli' tra Fiorentina e qualcun altro. Le voci secondo cui Salah sarà sospeso per sei mesi sono assolutamente ridicole".

Ora Salah potrà tranquillamente allenarsi col resto dei compagni della Roma e del tecnico Rudi Garcia senza dover fare attenzione a quello che fa, in attesa del transfer definitivo e del tesseramento da parte del club giallorosso.