> calcio > serie a > roma

Giovedì, 16 Febbraio 2017 - 10:17

Alle Iene: Ilary Blasi diventa un piccione per Totti

Ilary Blasi si traveste da piccione -

La showgirl veste i pannni del volatile citato a Sanremo dal capitano della Roma. Parole che hanno scatenato le critiche dei tifosi laziali



Ilary Blasi, in compagnia di Teo Mammuccari, torna protagonista alla trasmissione 'Le Iene' su Italia 1. La showgirl si è presentata con un insolito travestimento carnevalesco da piccione. Il motivo? Suo marito Francesco Totti, grande ospite di Sanremo, rispose indicando la nota canzone di Povia ('Il Piccione', appunto) come preferita nella storia dei Festival. Dopo la performance  si scatenarono le ire dei tifosi laziali che imputavano al capitano della Roma di aver indicato il volatile per ironizzare sull'Aquila, simbolo del club biancoceleste. 
 
Successivamente la stessa Blasi si schierò in difesa del marito spiegando come non avesse alcuna intenzione di prendere in giro i 'cugini' laziali: "Citando Povia e il piccione come sua canzone preferita di Sanremo voleva solo fare un omaggio indiretto a me che quell'anno ero al Festival". Per chiudere questo capitolo e placare le polemiche Ilary ha messo in mostra tutta la sua ironia trasformandosi in un improbabile 'piccione umano'.
Redazione Datasport
loSpettacolo.it - la tua guida tv
Segnalazioni e Consigli

Scrivi alla redazione

di Datasport