Serie A: Napoli-Palermo, le probabili formazioni. Live

Pubblicato il 22 settembre 2014 alle 14:30:56
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Segui Napoli-Palermo in diretta minuto per minuto

Il Napoli non può più sbagliare. Dopo le due sconfitte consecutive contro Chievo e Udinese, la squadra di Benitez è chiamata a vincere e convincere al San Paolo contro il Palermo per ritrovare il sorriso in un avvio di stagione che finora, complice anche l'eliminazione ai playoff di Champions per mano dell'Athletic Bilbao, è stato avaro di soddisfazioni. Dal canto loro, i rosanero di Iachini si presentano alla sfida con il morale alle stelle dopo l'ottima prestazione contro l'Inter: un 1-1 che, con un pizzico di fortuna in più nei minuti finali, avrebbe potuto trasformarsi anche in una vittoria. L'ultimo match al San Paolo tra le due squadre risale alla stagione 2012-13, quando i partenopei si imposero con un secco 3-0. Arbitra l'incontro Daniele Doveri di Roma 1.

Le probabili formazioni di Napoli-Palermo (mercoledì 24/9, ore 20.45):
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga; David Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. A disp.: Andujar, Colombo, Henrique, Britos, Ghoulam, De Guzman, Gargano, Jorginho, Insigne, Zapata, Michu. All.: Benitez.
Squalificati: -
Indisponibili: Mesto
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Feddal; Morganella, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez, Belotti. A disp.: Ujkani, Milanovic, Bamba, Vitiello, Pisano, Daprelà, N'goyi, Chochev, Quaison, Joao Silva, Makienok, Dybala. All.: Iachini.
Squalificati: -
Indisponibili: Della Rocca, Munoz, Gonzalez, Maresca.