Napoli, Higuain perde la testa: rissa sfiorata ad Ibiza. Video

Pubblicato il 23 luglio 2015 alle 08:00:09
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Che non sia la stagione di Gonzalo Higuain ormai è sotto gli occhi di tutti. Da quel tuffo contro lo scoglio a Capri, fino ai due rigori decisivi sbagliati con Napoli e Argentina, l'anno del Pipita è decisamente da dimenticare: ultima tappa di questo incubo - così come riportato da El Mundo - è una rissa sfiorata all'alba fuori da un locale di Ibiza, dove l'attaccante sudamericano sta trascorrendo la sua vacanza prima di tornare in gruppo con i partenopei.



Sono le 7.15 di mattina, la festa alla nota discoteca Pacha sta finendo e Higuain esce dal locale cercando di mischiarsi tra la folla. Un gruppo di ragazzi argentini però lo riconoscono e, dopo un selfie rifiutato, parte la provocazione: "Falla finita, non sei neppure capace di segnare i rigori". E in un istante sale la tensione: "Non ti permettere", risponde l'attaccante mimando il gesto del pugno, mentre la comitiva del ragazzo gli mostra il dito medio e lo riprende col cellulare.

Resosi conto che la figuraccia con ogni probabilità finirà presto in rete, Higuain peggiora la situazione minacciando il ragazzo: "Cancella il video o ti spacco la testa", sono le parole del Pipita, che viene poi trascinato via da alcuni amici, per poi uscire da una porta laterale e salire su un furgoncino nero. Alla fine tutto è tornato rapidamente alla normalità, ma l'episiodio la dice lunga sullo stato d'animo e la fragilità attuale del giocatore.