Milan, Mihajlovic: "Bacca? Con me non c'era quella tensione"

Pubblicato il 22 aprile 2016 alle 18:27:46
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Sinisa Mihajlovic riceve il secondo blitz di Striscia La Notizia nel giro di pochi giorni. Lo storico inviato Valerio Staffelli, dopo aver consegnato al serbo il Tapiro d'Oro per l'esonero con il Milan, ha portato all'ex difensore di Inter, Lazio e Sampdoria il Gongolo, (premio per chi si compiace di qualcosa) che non appariva nella trasmissione di Canale 5 dal 2008 quando a vincerlo fu Colin Farrell, votato come uomo più amato dalle italiane.

Secondo Striscia, Mihajlovic potrebbe aver 'gongolato' per il pari di ieri del suo ormai ex team contro il Carpi e per la polemica a distanza al momento del cambio tra Bacca e il nuovo tecnico Brocchi: "Non sono felice per il Milan, anche io ho pareggiato a Carpi - smorza i toni Sinisa -. Quella tensione non c'era prima con me, non ho visto Bacca che si arrabbiava quando usciva. Io al Milan sono stato bene e voglio bene a quelli che erano i miei giocatori".

Non poteva ovviamente mancare una considerazione su Totti, grande protagonista del turno infrasettimanale con una doppietta: "Sono molto contento: se il popolo vuole che Totti rimanga un altro anno è giusto, perché ha portato lui la Roma in Champions". Dopo la polemica con la giornalista Paola Ferrari sull'argomento donne e pallone, Mihajlovic scherze infine con la moglie al suo fianco: "Lei di calcio non può parlare, però è libera di dire tutto quello che dico io".