Inzaghi: "Abbiamo ritrovato l'entusiasmo"

Pubblicato il 24 agosto 2014 alle 10:22:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Filippo Inzaghi può sorridere, il suo Milan prende sempre più forma e arriva anche il successo nel Trofeo Tim. "Sono molto felice – spiega il tecnico rossonero - per l'atteggiamento dei ragazzi. Abbiamo battuto una squadra incredibile come la Juventus, abbiamo retto l'urto, facendo buone ripartenze e sfiorando il secondo gol. Anche nell'altro match contro il Sassuolo ho visto belle cose. Siamo sulla strada giusta, mi piace il cuore e la voglia di questo gruppo”.

In attesa di capire chi arriverà dal mercato, dopo la partenza di Balotelli, Inzaghi si gode la squadra che ha al momento, elogiando anche alcuni singoli. "Menez - spiega il tecnico - ha grandi qualità, aveva bisogno di fiducia e qui al Milan l'ha trovata, può giocare in tutti e tre i ruoli dell'attacco. Honda, invece, secondo me è stato sottovalutato, lo scorso anno per lui è stato di rodaggio, ora è in condizione e sta facendo buone cose". 

L'ultimo messaggio il tecnico lo rivolge al pubblico rossonero. "Siamo in crescita costante, so che ci vuole tempo, ma con questo spirito e voglia i tifosi del Milan torneranno allo stadio. Tornerà l'entusiasmo giocando così - conclude Inzaghi - e con l'entusiasmo dei milanisti possiamo fare qualunque cosa".