Milan, è Zaza il dopo Bacca: superato Pavoletti

Pubblicato il 25 luglio 2016 alle 23:30:51
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Se Carlos Bacca non vuole più vestire di rossonero, al Milan non sanno come liberarsi di lui. Perché al giocatore, per quanto sia il solo ad avere un po' di mercato, fino ad ora si è interessato il solo West Ham, che l'Europa la vedrà sì ma dalla porta secondaria. Destinazione dunque non gradita al colombiano, deciso a giocare la Champions, e che invece andrebbe benissimo al Milan, considerato che dagli Hammers arriverebbero 30 milioni freschi freschi da reinvestire sul mercato.

Ecco allora che il neo allentore rossonero Vincenzo Montella, il quale non ritiene Bacca fondamentale per i suoi schemi, avrebbe manifestato una certa preferenza per mettere a posto un reparto d'attacco che non può contare sui soli Niang e Lapadula. Il nuovo obiettivo dell'aeroplanino si chiama Simone Zaza, l'attaccante della Nazionale che alla Juventus troverebbe ancora meno spazio con l'arrivo in bianconero di Gonzalo Higuain.

Superato dunque Leonardo Pavoletti, anche perché nella trattativa per arrivare al centravanti livornese doveva essere inserito Suso che ,invece, per il momento è stato bloccato proprio da Montella. Per il bomber del Genoa, più volte vicino ai rossoneri, il sogno di una big sembra rimandato, a meno che dall'altra parte di Milano la partenza di Icardi non porti la dirigenza nerazzurra sotto la Lanterna.