Juventus, bagno di folla per Bernardeschi: "Dategli la 10"

Pubblicato il 24 luglio 2017 alle 11:55:11
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Bagno di folla a Vinovo per Federico Bernardeschi, nuovo acquisto della Juventus. I tifosi bianconeri, davvero tanti, hanno accolto con grande calore il talento mancino ex Fiorentina che questa mattina si è presentato al J-Medical per le visite mediche di rito e nel pomeriggio firmerà il contratto (dovrebbe essere un quinquennale), prima di volare negli Stati Uniti e aggregarsi al gruppo diretto da Massimiliano Allegri a Boston.
 
All'arrivo al J-Medical, Bernardeschi ha trovato uno striscione per lui da parte del tifo bianconero: "La 10 non può restare senza padrone, benvenuto Federico". Una testimonianza importante nei confronti di un ragazzo, di Massa Carrara, che potrebbe ripercorrere quanto fatto in passato da Roberto Baggio, numero 10 che lasciò la Fiorentina per vestire la maglia della Juventus. Anche il club bianconero ha accolto il talento ex viola: "Piacere di conoscerti Federico Bernardeschi".
 
Per il 23enne di Massa Carrara, cresciuto nel settore giovanile gigliato, la Juventus verserà nelle casse della Fiorentina 40 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita (massimo 5 milioni di euro).