Inter, Thohir: "Scudetto? Non sarebbe male"

Pubblicato il 26 settembre 2014 alle 09:46:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Dopo aver visto la sua Inter battere l'Atalanta e incontrato Barbara Berlusconi per la questione relativa allo stadio  di proprietà, Erich Thohir concede un'intervista a La Stampa nella quale rivela i sogni della stagione nerazzurra: "Juventus? Non li abbiamo ancora affrontati, ma se guardiamo a questo inizio di campionato, possiamo tranquillamente competere. L'obiettivo è migliorare il quinto posto, certo che vincere lo scudetto non sarebbe male...".

Thohir appare davvero soddisfatto di questo inizio e soprattutto del trio d'attacco composto da Palacio, Osvaldo e Icardi:  "Non tutti gli attaccanti possono giocare insieme, ma mi aspetto che possano segnare almeno dieci gol a testa".

Nessun top player in arrivo all'Inter per Thohir: "Non è un aspetto importante, preferisco dare equilibrio alla squadra con interventi mirati. Chi comprerei con 60 milioni di euro? Siamo a posto, piuttosto vorrei dare tranquillità ai giocatori con alcuni rinnovi importanti di giocatori come Icardi e Kovacic - continua il presidente -. Non sono il tipo che si fa prendere dal panico e, magari, compra senza una logica. Sono convinto che serva la programmazione".

Non poteva ovviamente mancare una considerazione sul rapporto con l'ex numero uno nerazzurro, Massimo Moratti: "Ha la carica di presidente onorario - prosegue Thohir -, non mi sembra che ci siano problemi. Le decisioni prese sono state condivise con lui e non è mai mancato il dialogo. Non va in trasferta a vedere le partite? Non piace nemmeno a me".