Inter-Osvaldo, è fatta. E anche Hernandez è vicino

Pubblicato il 31 luglio 2014 alle 11:26:52
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

L'Inter è vicina a piazzare il doppio colpo in attacco. Pablo Daniel Osvaldo è ormai ad un passo dall'approdo a Milano: la trattativa con il Southampton è praticamente definita, mancano solo le firme e l'accordo della contropartita tecnica Saphir Taider con il club inglese. E intanto anche il 'Chicharito' Hernandez apre al suo arrivo in Italia: "So dell'interesse dell'Inter, mi fa molto piacere perché è un grande club. Ma per ora sono ancora del Manchester United, non voglio parlare di altri club", le sue parole al Corriere dello Sport.

Capitolo Osvaldo. Nella serata di mercoledì l'attaccante di origini argentine ha trovato l'accordo economico coi nerazzurri: 2 milioni di euro a stagione, i nerazzurri lo preleveranno in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. L'operazione potrebbe anche essere svincolata dallo scambio di prestiti con Taider, visto che l'algerino non è ancora riuscito a trovare l'intesa con il Southampton. Osvaldo, in ogni caso, diventerà a breve il nuovo attaccante a disposizione di Walter Mazzarri.

E potrebbe anche non essere l'unico. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport il bomber messicano ha avuto parole incoraggianti per il buon esito dell'operazione con l'Inter: "Ci sono anche altre squadre e tutto ciò ovviamente fa molto piacere, ma in questo momento appartengo al Manchester United e sarebbe una mancanza di rispetto parlare di altre squadre. Non so cosa succederà al ritorno dalla tournée americana, io sono un professionista e non direi no ad un trasferimento - ha spiegato -. In questo momento non posso dire di più". Insomma, due colpi in attacco per puntare con decisione al terzo posto. E magari sognare anche qualcosa in più...